Il nostro garnì è una piccola struttura a conduzione familiare di sole 5 camere. Da noi troverete tutta l’igiene e la sicurezza che cercate.
Giornalmente provvederemo alle procedure corrette di sanificazione per offrirVi un soggiorno tranquillo e accogliente.
Il buffet delle colazioni sarà comunque allestito come sempre, così che potrete vederlo a distanza di sicurezza, e indicare alla nostra bravissima Heidi, ciò che desiderate. Penserà poi lei a servirVi la colazione direttamente al tavolo.
Nel caso in cui dovessero subentrare problemi di spostamento tra regioni legati alla situazione sanitaria la caparra verrà tenuta valida per un soggiorno in periodo successivo con validià di oltre un’anno.
Per mettere in sicurezza il nostro locale al chiuso e renderlo sicuro per noi, per il nostro staff e per tutti i nostri ospiti:
Il ristorante è stato dotato di un sistema di sanificazione istantanea dell’aria, (SanificaAria 200 Beghelli), basato sull’uso di una lampada UV-C. Questo dispositivo aspira aria contaminata ed emette aria sanificata. La sua efficacia è stata testata e dimostrata, contro oltre il 99% di virus e batteri. Anche con lo specifico ceppo virale SARS-CoV-2 responsabile dell’attuale pandemia di Covid-19. Il dispositivo ha dimostrato una riduzione media della carica virale di 2,46 log 10 TCID50, corrispondente ad una riduzione del 99,66% ed è stata validata da test scientifici effettuati presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e l’università di Padova. Anche in presenza di persone infette all’interno di una stanza, il contagio non si diffonde. Con la giusta aspirazione d’aria non vi è traccia del virus stesso a poca distanza delle persone. Prodotto classificato secondo i requisiti della norma ISO15714 e conforme alla norma IEC 60335-2-65.
Verrà sempre rispettato il distanziamento di sicurezza, e tutte le norme igieniche previste dai protocolli nazionali e regionali, per contrastare la diffusione del coronavirus.