+39 0462 764493 info@ladin.it
  • it

Blog

Leggete il nostro blog

Posted in benessere, News, Relax, Terme, Uncategorized, on 5 Ottobre 2015, by , 0 Comments

Pozza di Fassa: al via i lavori del centro benessere termale.
Al gruppo QC Terme la gestione della struttura che aprirà nella prossima stagione invernale.
Dopo dieci anni di gestazione, il progetto di realizzazione di un centro benessere termale a Pozza di Fassa sta diventando realtà. Il cantiere della Fassa Terme srl affidato ad imprese locali, è partito in gran carriera da alcune settimane e l ‘intenzione dichiarata dai promotori dell’iniziativa è quella di inaugurare la struttura nella stagione invernale 2016/17.
Sviluppato su un’area di circa 13mila metri quadrati situati in località Alloch, il centro avrà una superficie di circa 4000 metri quadrati coperti, oltre a piscine e ampi spazi all’ aperto. Sarà in grado di ospitare 400 persone in contemporanea ed offrirà il meglio dei servizi di benessere in una struttura dal concept moderno, in armonia con l’ambiente circostante e realizzata secondo i canoni di eccellenza dal punto di vista della sostenibilità. Al fine di rendere la proposta ancora più ricca, il centro utilizzerà la preziosa acqua termale di Alloch, in accordo con l’adiacente Hotel Terme Antico Bagno (che propone servizi termali convenzionati con il ssn) , realizzando in tal modo una vera e propria cittadella delle terme e del benessere e dando pieno sfruttamento alla ricca sorgente termale.
La gestione operativa del centro, che si chiamerà QC Terme Fassa, sarà affidata al gruppo QC Terme, principale gruppo italiano nel settore del wellness con strutture a Milano, Roma, Torino, Prè Saint Didier (Valle d’Aosta), Bormio, San Pellegrino Terme e con centri di prossima apertura a Chamonix (Francia) e New York (Usa). Il gruppo, che gestisce più di 500 mila presenze all’anno nei propri centri già attivi, ha scelto la splendida ambientazione di Bagnes de Pucia, ritenendo Pozza e la Val di Fassa la location ideale dove sviluppare il concept di un centro benessere termale immerso nelle Dolomiti. L’iniziativa, punta a fornire opportunità di destagionalizzazione e di ulteriore incremento di flussi turistici per la Valle di Fassa, si propone come catalizzatore di interesse ed opportunità per tutti gli operatori economici della zona.


Il nostro blog

Your Message

quattro × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CERCA E PRENOTA

Protected by VerisgnPrenotazioni on line Hotel
PRENOTA